lunedì 23 luglio 2012


ARIN Il 31 Luglio trasformazione in ABC

NAPOLI - È stata fissata per il 31 luglio la firma della trasformazione dell' Arin in ABC, Azienda Speciale di Diritto Pubblico.

Ieri si è costituita dal notaio Giancarlo Laurini, l'Assemblea Straordinaria di Arin SPA, con la presenza del delegato del Comune di Napoli , Alberto Lucarelli, assessore ai beni Comuni.
«Preso atto delle dimissioni del Presidente e Amministratore Delegato Maurizio Barracco - rende noto il Comune di Napoli - si è costituito come Presidente del cda il vicepresidente Prof. Ugo Mattei. Era presente anche l'altro componente del Cda, Alberto Pierobon».

In attesa della scelta dell'Azionista Unico sul nuovo Presidente si è deciso di confermare l'interim della presidenza al Prof. Ugo Mattei.
«Al fine di garantire la piena funzionalità degli organi e della struttura, si è deciso di cooptare fino al 31 luglio, l'Ing. Francesco Panico, attuale Direttore Generale di Arin spa, conferendogli ad interim anche le deleghe di gestione senza alcun costo aggiuntivo per l' azienda», aggiunge il Comune.

Fonte "il Mattino"

Nessun commento:

Posta un commento